Sono una donna di 31 anni che dopo tanto dolore è finalmente riuscita a portare avanti una gravidanza, ed ora sono alla ventesima settimana.
Nel 2016, a seguito di un parto prematuro, ho perso la mia prima bambina nata a 25 settimane.
In seguito non sono più riuscita a portare avanti una gravidanza oltre le 8 settimane.
Finalmente mi sono rivolta a medici competenti che hanno capito quale fosse il problema... Ed ora appunto sono alla 20esima settimana tra punture di seleparina e tanto altro.
Ho in ogni caso troppa paura che anche questa volta vada a finire come la prima gravidanza. Il pensiero di partorire di nuovo prematuramente mi assilla, non riesco a vivere questa gravidanza serenamente e sono sempre in ansia. I medici oltre a tenermi monitorata con cervicometrie ogni due settimane non possono fare altro. Non mi alzo quasi mai dal divano/letto e non faccio quindi sforzi di alcun genere.
Non so cosa potrei fare per tranquillizzarmi, ogni minimo dolore mi viene il panico.. Sopratutto quando non lo sento per un po'. Oggi ad esempio si è mosso di meno ed ora ho tanta paura che non stia bene 😢 a queste settimane devo monitorare i suoi movimenti e preoccuparmi se un giorno si muove meno di un altro?
Grazie mille
Hey everyone! 🌟
If you're looking for a convenient way to pay for your NBI clearance, check out this guide on how to use GCash for payments: https://cashall.ph/gcash/pay-nbi-using-gcash/. It’s an easy and secure method to handle your transactions right from your phone. For more tips and updates on seamless payments, stay tuned!
Parole d’ordine: tranquillità e ottimismo! Il Tuo cucciolo percepisce il Tuo stato d’animo: ha scelto Te, quindi cerca di stare tranquilla e di pensare positivo! Ti abbraccio! ❤️
Auguri mamma! Cerca di stare serena ed essere positiva sulla tua ultima gravidanza. A volte é normale che non si muove, tu pensa che io non sentivo muovere mia figlia per 7 mesi... e non si girava nemmeno che all ultimo momento si è decisa di girarsi per uscire. Ricordati che il nostro bambino percepisce il nostro stato d’animo. Io quando volevo sentirla muovere mi mettevo sul letto ad ascoltare la musica... ma solo con Biagio Antonacci si muoveva... con altri cantanti stava ferma. Oppure un bel bagno rilassante... ma soprattutto la sentivo sempre quando camminavo. Camminavo e come camminavo io anche lei camminava... sentivo muovere i suoi piedini, che di conseguenza avevo la placenta bassa. Quindi camminavo piano. Non aver paura, perché con la paura non aiuta al tuo dolce piccolo, cerca di combattere la paura è dire “questa volta ce la devo fare!”
Un abbraccio ❤️